Il numero degli associati della IALCA è in aumento grazie all’ingresso di due nuove agenzie: Lingua Madre di Forlì ed English Conversation Club di Genova. Conosciamo i due nuovi membri IALCA…
Martina Marzocchi, responsabile di Lingua Madre a Forlì, ha fondato l’agenzia nel 2015 per coniugare il desiderio di apprendimento e formazione costante – a tutti i livelli – con l’idea di vivere all’estero, nella convinzione che sia la lingua che la cultura siano bisogni essenziali per la forma mentis.
I prodotti di punta di Lingua Madre sono il programma “School Immersion” e i programmi di gruppo tailor-made.
Martina dice di essere entrata a far parte di IALCA “…per far parte di un network italiano che rappresenta il mio modo di vivere l’industria dell’istruzione e il rapporto con le persone, siano esse colleghi o clienti”.
English Conversation Club è un Educational Tour Operator che organizza programmi di studio all’estero come High School Programs, vacanze studio e corsi di lingua all’estero.
L’Anno all’estero è senza dubbio il programma più venduto dell’ECC.
Stephen Murrel e Rita Scontrino, della sede genovese dell’ECC, ritengono che “… l’adesione alla IALCA migliorerà i servizi che offriamo ai nostri clienti. IALCA ci dà contatti e la possibilità di scambiare opinioni con altri operatori turistici educativi…”