Air Canada è la più grande compagnia aerea del Paese della foglia d’acero, il Canada, oltre ad essere il più grande fornitore di servizi passeggeri di linea nel mercato canadese sia per il mercato transfrontaliero Canada-USA sia nel mercato internazionale da e verso il Canada. Air Canada, insieme ai suoi partner collega ben 220 destinazioni sparse in tutti i sei continenti. Air Canada è inoltre membro fondatore di Star Alliance ™, che fornisce la rete di trasporto aereo più completa al mondo.
La vasta rete globale di Air Canada fornisce un servizio passeggeri di linea direttamente a 62 aeroporti in Canada, 53 negli Stati Uniti e 101 in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia, Caraibi, Messico, America Centrale e Sud America. Air Canada, Air Canada Rouge e i suoi partner regionali Air Canada Express operano ogni giorno in media 1.550 voli di linea.
Al di là dei numeri ben rappresentativi della forza di mercato della compagnia, Air Canada, in un’ottica di costante innovazione, punta a garantire ai propri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più unica e confortevole. Dall’Italia collega il Canada tutto l’anno con voli diretti da Roma, Milano e Venezia.